26/03/2012

in riferimento alla Deliberazione del Direttore Generale ASP n.47 del 20/1/2012

AVVISO
Con riferimento avviso Avviso di mobilità regionale ed extraregionale presso l'Azienda Sanitaria Locale di Potenza per per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 (due) posti di Dirigente Medico – disciplina di Radiodiagnostica , indetto da questa Azienda con deliberazione del Direttore Generale n. 742 del 25.08.2011, sono convocati per il giorno 12 aprile 2012 alle ore 11,00 presso la sala formazione con sede in Potenza alla via Torraca, 2 per sostenere il colloquio, muniti di un valido documento di riconoscimento i seguenti candidati, ammessi con deliberazione n. 47 del 20.01.2012 :

• 1. dott. PISAPIA ILARIA
  • 2. dott. CASELLA VINCENZO
  • 3. dott. STASULLO FLORIANA
  • 4. dott. SCALZO GIACOMO

La mancata partecipazione sarà considerata rinuncia.

F.to IL DIRETTORE U. O. C f.f. - Gestione del Personale - Dr.ssa Rosa COLASURDO

Scarica l'avviso (in formato pdf)97.26 KB