Attività del Reparto di Ortopedia dell'Ospedale di Melfi: le precisazioni della Direzione Strategica ASP

26/10/2016

In riferimento agli articoli apparsi sui quotidiani regionali

La Direzione Stategica chiarisce quanto segue:

"La Direzione Strategica dell'Azienda Sanitaria di Potenza precisa che quanto previsto in nota citata andava a decorrere dal 1 novembre 2016. Con delibera ASP n. 691 del 25 ottobre 2016, visibile in Albo on line, acquisita la disponibilità dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Foggia a fornire prestazioni di medici ortopedici da rendersi operativi presso il Plesso Ospedaliero di Melfi, è stata disposta la stipula di specifica convenzione finalizzata a garantire l'espletamento delle attività ortopediche presso il presidio ospedaliero di Melfi. Pertanto la criticità può intendersi superata".

La Direzione Strategica ASP

Scarica la DDG n. 691/2016 [in formato pdf]621.44 KB