ASP e Ce.St.Ri.M insieme per le famiglie

26/03/2014

Ciclo di incontri con i Consultori Familiari di Potenza e Villa D’Agri. Le attività  dello “Spazio famiglia”dell'Unità Operativa Attività Consultoriali

Il giorno 26 Marzo prossimo, alle ore 18,30, presso la Chiesa di santa Maria di Betlehem, le psicologhe dello “Spazio Famiglia” dell’U.O. Attività Consultoriali Potenza e Villa D’Agri porteranno il loro contributo nel percorso di riflessione organizzato dal Ce.St.Ri.M “Nei difficili sentieri della vita".

La quotidianità dell’etica” con la relazione “Famiglie che si trasformano”. L’attività di “Spazio Famiglia” dell’U.O. Attività Consultoriali di Potenza e Villa D’Agri si tiene presso le sedi di Potenza Via Appia 184/A tel. 3666753635 e Villa D’Agri Via Colombo Piano terra tel. 0975/312435.

E’ rivolto a: Genitori nelle varie fasi del processo educativo; Madri nubili Coppie in crisi; Coppie in via di separazione o divorziate che vogliono rivedere gli accordi; Genitori affidatari o adottivi

E’ articolato in: Spazio di sostegno psicologico alla famiglia o al singolo componente; Spazio di sostegno sociale; Spazio di mediazione familiare; Spazio di sostegno alla famiglia affidataria o adottiva; Spazio di sostegno alle famiglie immigrate.


L'addetto stampa ASP - Giornalista Regina Cozzi



Torna a Informazione Salute