Applicazione del "Regolamento dell'Ufficio Stampa ASP"

23/11/2016

La nota indirizzata ai Direttori dei Plessi Ospedalieri, ai Direttori di Dipartimento, ai Direttori dei Distretti Sanitari, ai Responsabili dei Consultori Familiari, al Direttore 118 Basilicata Soccorso.

Si comunica alle SS.LL. di far osservare attentamente ai collaboratori e ai responsabili di UOSD e UOC il Regolamento dell’Ufficio Stampa approvato con Deliberazione del Direttore Generale n. 131 del 23 febbraio 2016 e pubblicato sul sito aziendale www.aspbasilicata.it.

Si comunica inoltre che la email dell’ufficio stampa è ufficiostampa@aspbasilicata.it e che il materiale per la pubblicazione di attività sanitarie e eventi deve essere inoltrata all’ufficio stampa quattro giorni prima con l’autorizzazione dei soggetti in indirizzo, così come da Regolamento dell’Ufficio Stampa.

Si ricorda che tutti i servizi fanno parte di un'unica Azienda Sanitaria e che tutto sarà pubblicato a nome e per conto dell’ASP.


L’Addetto stampa ASP - Giornalista Regina Cozzi


AllegatoDimensione
Comunicazione Ufficio Stampa ASP [in formato doc]60 KB


Torna a Informazione Salute