Accesso degli utenti agli sportelli dell'Anagrafe Assistiti presso il Polo Sanitario Madre Teresa di Calcutta (Via del Gallitello)

08/03/2018

Le disposizioni impartite dal Direttore del Distretto della Salute di Potenza, Dr Sergio M.Molinari sul numero massimo di richieste giornaliere accoglibili. Leggi tutto

"Si informa l'utenza che le recenti disposizioni in materia di sanità pubblica - aggiornamento codici per patologia - nonché il collocamento a riposo di diversi medici di base hanno determinato l'afflusso di centinaia di utenti agli unici due sportelli anagrafe assistiti del Polo Sanitario "Madre Teresa di Calcutta", determinando difficoltà operative comprensibili per gli operatori e notevole disagio per i cittadini utenti.

Per rispondere alle esigenze straordinarie del momento, per l'accesso agli sportelli Anagrafe Assistiti, sono state date disposizioni di accogliere un numero massimo di richieste pari a 120 per l'esenzioni per patologia e 100 per la scelta medica, nella fascia oraria di mattina, dal lunedì al venerdì, e di 60 complessive nel pomeriggio di martedì e di giovedì. Ci si scusa, pertanto, per il disagio arrecato"


Dr.Sergio Maria Molinari - Direttore del Distretto della Salute di Potenza


AllegatoDimensione
Scarica la disposizione del Direttore del Distretto della Salute di Potenza [in formato pdf]231.48 KB


Torna a Informazione Salute