Diario prova colloquio "Avviso di mobilità collaboratori professionali sanitari - Ass.Sanitari - Cat.D

Tipo documento:
Data:
04/07/2013
Scadenza:
17/07/2013

Importante: la data di scadenza si riferisce al periodo di permanenza del diario colloquio sul Portale ASP

AVVISO - DIARIO PROVA COLLOQUIO AVVISO DI MOBILITÀ COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI – ASS. SANITARI (CAT.D)

) presso l’Azienda Sanitaria Locale di Potenza riservato al Personale del Comparto (bando pubblicato sul BURB – parte II – n. 12 del 16/04/2013 e, per estratto, sulla G.U. 4a S.S. “Concorsi ed esami” n. 35 del 03/05/2013) si pubblica di seguito, il diario della prova colloquio:

CANDIDATI AMMESSI giusta Determinazione U.O.C. “Gestione del Personale” n. 873/3 del 12/06/2013:

• 1) Dott. LOMBARDI Nicola;
  • 2) Dott.ssa ZACCARIA Marirosa.

I candidati ammessi al presente avviso di mobilità sono convocati, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, per sostenere la prova colloquio il giorno 17 settembre 2013, con inizio alle ore 12:00, presso la Sala Riunioni – piano 2°, Sede Legale Azienda Sanitaria Locale di Potenza – Via Torraca, n. 2 – Potenza.

La mancata presenza sarà considerata rinunzia all’avviso di mobilità. Si precisa che la suddetta pubblicazione assume valore di notifica a tutti gli effetti di legge per i candidati ammessi all’avviso di che trattasi. Potenza, 5 luglio 2013

F.TO IL Direttore U.O.C. “Gestione del Personale” Dott.ssa Maddalena BERARDI

Scarica avviso-diario colloquio [in formato pdf]96.56 KB