Posta Elettronica Certificata (PEC) per il Dipartimento di Prevenzione ASP

02/11/2011

Per agevolare la comunicazione con i cittadini utenti

Per semplificare le procedure di autorizzazione e registrazione ed in ossequio a quanto dettato dalle ultime norme in vigore, i Dipartimenti di Prevenzione dell’Asp hanno attivato una casella di posta elettronica certificata (Pec): sciadipartimentiprevenzioneasp.pz@cert.ruparbasilicata.it In particolare, dovrà essere inviata all’indirizzo sopra riportato la documentazione, necessaria alla registrazione delle attività disciplinate dal Reg. CE/852/04, così come previsto dalla Delibera di Giunta regionale 13 settembre 2011, n 1288, che recepisce le “Linee guida applicative di detto regolamento. “Con l’attivazione della casella di posta elettronica certificata (PEC)- sottolineano i direttori, Dott. Franco Negrone e Vito Bochicchio- , rispondiamo alle richieste e agli auspici del Legislatore, che sempre più impone alla Pubblica Amministrazione, condivisione delle informazioni, velocità ed innovazione nei servizi e nelle risposte ai cittadini-utenti”


IL RESPONSABILE UFFICIO STAMPA Dr. Giuseppe ORLANDO



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