Anagrafe delle prestazioni e degli incarichi dei pubblici dipendenti (anno 2015)

11/03/2016

La nota della UOC Gestione e Sviluppo Risorse Umane ai dipendenti ASP circa l'obbligo di comunicazione degli incarichi ricevuti nel corso del 2015, per non incorrere in sanzioni.

Si porta a conoscenza che, ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. n. 165/2001, così come moditicato dalla Legge n.190/2012, bisogna procedere all'aggiornamento dell' "Anagrafe delle Prestazioni.

Pertanto. s'invitano tutti i dipendenti, che non avessero già provveduto, a voler comunicare tempestivamente tutti gli incarichi pubblici e privati non compresi nei compiti e nei doveri d'ufficio con i relativi compensi ricevuti nel corso dell'anno 2015.

Gli eventuali incarichi dovranno essere comunicati anche se non è stato percepito alcun compenso.

Si ribadisce che la mancata comunicazione di emolumenti corrisposti a fronte di prestazioni (concorsi, relazioni in convegni, ecc.) non preventìvamente autorizzate da questa Amministrazione, potrebbe essere motivo per inglobare nel bilancio aziendale i compensi dovuti destinandoli ad incrementare il fondo produttività, fatte salve le responsabilità di tipo disciplinare e quanto previsto dal "Regolamento Aziendale in materia di incarichi extraistituzionali adottato con deliberazione del D.G n. 521 del 8/8/2013 come modificato con deliberazione del D.G. n. 2014/00453 del 09/09/2014.


Il Coll.re Amm.vo UOC                                                                 Il Direttore f.f. UOC
Gestione e Sviluppo Risorse Umane                                               Gestione e Sviluppo Risorse Umane
Dott.ssa Magda Caldararo                                                             Dott.ssa Rosa Colasurdo


AllegatoDimensione
Anagrafe prestazioni 2015 - Lettera UOC Gestione e Sviluppo Risorse Umane [in formato pdf]88.34 KB


Torna a Informazione Salute